Come guadagnare da casa: Guida completa ai GPT, cosa sono e come usarli per fare soldi

Cosa sono i GPT?

GPT è l’acronimo usato per Get Paid To, che in italiano vuol dire letteralmente “Essere pagato per”. I siti GPT vengono utilizzati ogni giorno da migliaia di persone per guadagnare da casa, in modo semplice e facile, soldi online gratuitamente. Con un sito GPT si può guadagnare denaro per il completamento di offers gratuite che non richiedono alcun investimento. Basta seguire semplicemente le procedure spiegate per ogni sito, completare le offers e ricevere il pagamento comodamente restando in casa propria.

Ho creato questa pagina per aiutarvi e spiegarvi cosa sono i GPT, come funzionano, come ottenere il massimo da loro e per aggiornarvi sui siti GPT che pagano.

Ho ricevuto diversi pagamento negli ultimi mesi dai siti GPT e per esperienza posso dirvi che pagano veramente e che sono un modo semplice per fare soldi da casa.

 

“Essere pagato per”… fare qualcosa! Ma cosa?

La maggior parte dei siti GPT paga per eseguire una o più delle seguenti attività:

  • Completare Offers
  • Cliccare su annunci
  • Leggere email
  • Completare Sondaggi (Surveys)

Esattamente, come fanno i GPT a pagarvi?

Da dove prendono i soldi?

Ve lo spiego subito!

I siti GPT ottengono la maggior parte dei loro ricavi dagli spazi pubblicitari. Aziende e privati ​​pagano i siti GPT per pubblicare banner e annunci di testo, nonché per mettere a disposizione offers per i membri GPT da completare. Più traffico ottiene un sito, più possono pagare per il loro spazio pubblicitario. Ciò significa che i siti GPT richiedono molti membri per fare soldi con la loro pubblicità. Al fine di ottenere più membri in modo che possano caricare di più per il loro spazio pubblicitario, pagano i loro membri.

I siti GPT non sono truffe (non tutti almeno). Le aziende vogliono le tue informazioni di contatto in modo che possano inviarti annunci, sperando di ottenere in cambio la tua attività. I GPT ti pagano in cambio della visualizzazione degli annunci e dell’invio delle tue informazioni alle aziende. È tutto un grande business.

Come iniziare:

Organizzarsi e concentrare i guadagni

Se visiterete alla cieca tutti siti GPT e inizierete a creare account ovunque senza alcun tipo di organizzazione, potreste guadagnare qualche soldo qua e là non riuscendo, però, a sfruttare al massimo le potenzialità di questi siti.

Col tempo ho imparato dai miei stessi errori e, dopo essermi munita di pazienza e buona volontà, sono riuscita ad ottenere i primi successi con i siti GPT.

Eccovi come vi consiglio di iniziare per massimizzare i vostri guadagni:

  • Create un account email gratuito da utilizzare solo per i siti GPT. Questo è un must perché l’indirizzo email che usi per completare le varie offers spesso riceverà molte mail di spam. Personalmente preferisco usare Google (gmail) assicurandomi di creare un indirizzo email che ricorderò.

 

  • Unitevi a pochi siti GPT (non più di cinque fino a quando non avrete capito bene come funzionano). Usate sempre informazioni veritiere (nome legale, indirizzo di casa, ecc.) al momento della registrazione.

 

  • Tenete traccia dei siti a cui vi iscrivete. Aggiungeteli tra i vostri preferiti per averli sempre a portata di mano. Potreste anche creare un foglio su Excel dove segnare man mano i siti in cui lavorerete e i vostri guadagni per ogni singola offers o sondaggio completati.

 

  • Se non avete ancora un account PayPal, procuratevene uno: la maggior parte dei siti GPT pagano tramite PayPal. Assicuratevi, inoltre, di avere l’indirizzo email che hai creato per i siti GPT aggiunti all’account PayPal.

 

  • Dopo questi passaggi potrete cominciare a pensare seriamente a come fare soldi. Scegliete due o tre siti che più vi piacciono, che vi sembrano semplici e che vi stimolano ad andare avanti. Scegliete quanto tempo dedicar lori e impostatevi, almeno inizialmente, delle tabelle di marcia per quantificare i vostri guadagni anche in base alle ore trascorse online. Più vi concentrerete più potrete guadagnare.

 

  • Quando avrete preso la mano con le GPT potrete anche cominciare a reclutare referral per massimizzare i vostri guadagni.

Quali sono i migliori siti GPT con cui iniziare?

Clixsense – Leggi qui la Guida completa per massimizzare i tuoi guadagni con Clixsense

GrabPoints  – Leggi qui la Guida completa per massimizzare i tuoi guadagni con GrabPoints

FluxRewards  – Leggi qui la Guida completa per massimizzare i tuoi guadagni con FluxRewards

InstaGC – Presto la recensione e la guida completa per massimizzare i guadagni

SuperPayMe – Presto la recensione e la guida completa per massimizzare i guadagni

PrizeRebel  – Presto la recensione e la guida completa per massimizzare i guadagni

GiftHunterClubPresto la recensione e la guida completa per massimizzare i guadagni

RewardingWays – Presto la recensione e la guida completa per massimizzare i guadagni

EarnAbly  – Presto la recensione e la guida completa per massimizzare i guadagni

 

E voi? Avete provato a guadagnare soldi con i GPT? Come vi siete trovati?
Vi ricordo che per qualsiasi dubbio resto a vostra disposizione.
Potete scrivermi quando volete lasciando un commento qui sotto e sarò felice di rispondere a qualsiasi vostra domanda!