Recensione GrabPoints – SCAM o LEGIT? Segui i miei consigli per guadagnare facilmente soldi da casa.

Volete imparare a guadagnare soldi da casa vostra con un semplice pc o col vostro smartphone? Sono qui proprio per questo, per svelarvi i migliori siti e le migliori app che vi assicureranno dei guadagni fissi ogni mese in cambio del vostro tempo e del vostro impegno.

Ma ora non perdiamo altro tempo e vediamo queale sito andremo a recensire quest’oggi:

GrabPoints: un GPT dall’interfaccia semplice e alla portata di tutti.

GrabPoints è uno dei siti paganti che consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare a guadagnare soldi da casa. E’ un sito che appartiene alla categoria GPT completamente gratuito e che offre GiftCard e pagamenti con soldi veri su PayPal in cambio di alcune azioni che potrete compiere all’interno del sito. Iscriversi a GrabPoints è completamente gratuito e non richiederà alcun investimento in denaro da parte vostra

Se non sapete cosa è un GPT vi consiglio di leggere la mia “Come guadagnare da casa: Guida ai GPT, cosa sono e come usarli per fare soldi”. 

Le opportunità che GrabPoints vi dà per guadagnare sono davvero tante: guardare video, rispondere a sondaggi, completare offers, giocare e scaricare app. Inoltre, se siete iscritti a social network come Facebook o Twitter potrete guadagnare punti extra: GrabPoints, infatti, utilizza spesso i social per condividere con i suoi utenti alcuni codici  promozionali per aumentare vostre entrate. Vi sarà data la possibilità di riscattare questi codici direttamente sul sito e vi frutteranno una piccola somma di punti.


I primi passi

Iscriversi a GrabPoints è gratuito e il sito è disponibile in tutto il mondo.

  1. Per registrarvi potrete visitare il sito cliccando qui oppure scaricare l’app, disponibile solo per dispositivi Android direttamente dal Google Play Store.
  2. Quando vi sarete registrati a GrabPoints, dovrete confermare il vostro indirizzo email.
  3. Successivamente, il sito vi chiederà se vorrete utilizzare un codice di invito prima di completare la vostra registrazione. Se utilizzerete un codice invito, partirete con un bonus di ben 500 punti sul vostro conto, l’equivalente di 0,50$. Vi lascio il mio codice invito sperando che possa tornarvi utile e ringraziandovi se lo userete: GUWEDN

Come si guadagna con GrabPoints?

  • Seguite GrabPoints sui social per ricevere codici promozionali che vi regaleranno preziosi punti extra.
  • Collegatevi ogni giorno sul sito per trovare una vasta scelta di sondaggi. Vi sarà data la possibilità di completare dai 5 ai 20 sondaggi circa ogni giorno; sicuramente il metodo di guadagno più redditizio su questo sito.
  • Considerate che alcuni panel, come Peanut, Tap e Theorem, vi ricompenseranno anche se non riuscirete a completare il sondaggio, attribuendovi dei punti in base al tempo che avrete trascorso all’interno del sondaggio stesso. Questo è davvero un ottimo modo per accumulare punti, non facendo praticamente nulla e per rendere meno demoralizzanti i continui screen out che vi potranno capitare mentre navigherete sui vari panel. 
  • Completare i compiti offerti nei vari Offers Wall: scaricare un’app, iscriversi a un sito, comprare oggetti in promozione, sottoscrivere abbonamenti a prezzi scontati, raggiungere un determinato livello in un gioco, ecc. Ogni azione da voi compiuta vi frutterà dei punti, ammesso che abbiate seguito tutti i dettagli dell’offerta. È molto importante rispettare i paramenti delle offerte per poter riscattare il vostro compenso, pertanto, prima di iniziare una task, assicuratevi di aver letto per bene cosa dovrete fare. 
  • GrabPoints ha un buon sistema di referral che vi permetterà di guadagnare grazie alle persone che inviterete. Per ogni amico, che si iscriverà al sito usando il vostro codice, riceverete una cifra di punti che può variare da 1 a 500 in base alla nazione in cui la persona invitata risiede. I punti vi verranno accreditati solo quando il vostro amico avrà raggiunto almeno 1.000 punti.
  • Guardare video e guadagnare circa 10 punti per ogni video della durata di 2 minuti circa. Questa opzione è molto rara per gli utenti residenti in Italia.

Come paga GrabPoints?

Per richiedere il pagamento bisognerà guadagnare almeno 3.000 punti. Una volta raggiunta questa cifra potrete decidere se ritirare subito i vostri guadagni o se ritirare cifre più alte più in là. 3.000 punti equivalgono a 3 dollari che potrete comodamente ricevere sul vostro conto PayPal.

Per calcolare i punti vi basterà ricordare che 1.000 punti equivalgono a 1 dollaro. Potete, se preferite, scegliere un diverso metodo di pagamento e richiedere GiftCard di vario taglio da sfruttare per Amazon, iTunes, STEAM, Xbox live e tanti altri marchi tra i più conosciuti. Vi basterà controllare la sezione “Reward Store” per scegliere quale premio preferite.

Conclusione:

GrabPoints è una buona opportunità per tutti coloro che cercano dei piccoli guadagni facili e veloci. L’iscrizione è completamente gratuita. Le uniche cose di cui dovrete munirvi sono impegno, costanza e pazienza. È un sito legittimo che paga regolarmente i suoi utenti, dall’interfaccia semplice e piacevole sia da desktop che da dispositivi mobile.

Come la maggior parte dei GPT, ci impiegherete del tempo per vedere i vostri primi risultati. Quando arriveranno, però, vi renderete conto che ne sarà valsa la pena.

È sicuramente un buon sito da prendere in considerazione se volete guadagnare qualcosina durante il vostro tempo libero o arrotondare le vostre entrate mensili.