È possibile Guadagnare con i sondaggi online? Guida e consigli per fare soldi con i sondaggi

È possibile Guadagnare con i sondaggi online? Guida e consigli per fare soldi con i sondaggi

Se vi venisse offerta la possibilità di poter dare la vostra opinione su un qualsiasi argomento, lo fareste? E se vi offrissero la possibilità di ricevere un compenso per la vostra opinione, come reagireste?

In molti stentano a credere che si possa realmente guadagnare compilando sondaggi online e io, oggi, sono qui proprio per aiutarvi a rispondere a questa domanda.

Clixsense, InstaGC, GrabPoints, Prolific… sono solo alcuni dei siti che potranno assicurarvi guadagni extra e in questa guida vi spiegherò come usarli al meglio e quali sono tutti i siti presenti online che vi pagheranno regolarmente per la vostra opinione!

Si può davvero fare soldi compilando sondaggi?

Sì, ma lasciate che vi spieghi.

Anzitutto, compilare sondaggi non potrà mai sostituire un vero è proprio stipendio, tantomeno diventare la vostra principale risorsa di reddito ma rientra, sicuramente, nella lista dei miglior metodi per ottenere un reddito supplementare.

Quanto più tempo riuscirete a dedicare ogni giorno ai sondaggi online, tanto più fruttuosi questi saranno.

Uno dei vantaggio del compilare sondaggi online è che è un metodo che garantisce guadagni a chiunque, senza richiedere particolari conoscenze o abilità.

Semplicemente combinando impegno, costanza, tempo e pazienza riuscirete a portarvi a casa, ogni mese, una somma a 3 cifre.

Potrete compilare sondaggi durante il vostro tempo libero: mentre siete a rilassarvi sul divano, mentre guardate la tv o mentre ascoltate un po’ di musica.

La maggior parte dei siti, poi, è facilmente raggiungibili anche dai dispositivi mobile come smartphone o tablet, rendendo il tutto davvero facile e alla portata di chiunque. 

Se volete provare anche voi a guadagnare qualche soldo extra con i sondaggi online, lasciate che vi dia qualche piccolo consiglio prima di consigliarvi i siti attualmente attivi e sopratutto, cosa più importante, che pagano regolarmente i loro iscritti.

Come guadagnare con i sondaggi online.

Anzitutto quello che dovrete fare e creare un indirizzo email che utilizzerete solo ed esclusivamente per i sondaggi. Molti di questi siti vi manderanno spesso inviti alle loro ricerche e posso assicurarvi che in un mese la vostra casella email potrà superare anche le 1.000 email.

Siate pazienti: non sempre riuscirete a portare a termine un sondaggio. I motivi potrebbero essere svariati:

  • Siete incappati in una domanda trabocchetto senza accorgercene
  • Avete risposto in maniera troppo veloce/affrettata
  • Il vostro profilo non corrisponde a quello ricercato

A tal proposito vi consiglio di essere sempre sinceri, o quanto meno coerenti, e sopratutto di leggere con attenzione le domande che vi vengono poste.

Spesso vi verrà detto di rispondere selezionando una delle risposte a scelta multipla proposta, se sarete disattenti e fallirete, molto probabilmente verrete letteralmente buttati fuori dal sondaggio.

Insomma, non sempre sarà facile guadagnare grazie a un sondaggio, ma con un po’ di pazienza otterrete sicuramente dei risultati, che vi sproneranno di volta in volta ad andare avanti per guadagnare sempre più.

I migliori siti per guadagnare con i sondaggi online.

Se siete ancora decisi a voler provare a guadagnare con i sondaggi, non posso che passare a consigliarvi i migliori siti che uso personalmente ogni giorno per assicurarmi delle entrate extra:

Prolific: http://bit.ly/SondaggiProl

Clixsense: http://bit.ly/Csense

InstaGC: http://bit.ly/GuadagnaConIGC

SurveyPronto: http://bit.ly/SondaggiSurveyP

YouGov: http://bit.ly/SondaggiYG

GrabPoints: http://bit.ly/GuadagnaConGB

Cinchbucks: http://bit.ly/GuadagnaConCB

EarnAbly: http://bit.ly/GuadagnaConEA

SuperPay: http://bit.ly/GuadagnaConSPM

GetPaid: http://bit.ly/GuadagnaConGPT

PrizeRebel: http://bit.ly/GuadagnaConPR

Greenpanthera: http://bit.ly/SondaggiGP

E-ricerca: http://bit.ly/SondaggiER

Come sempre, per ulteriori chiarimenti o eventuali domande resto a vostra disposizione. Potrete scrivermi un commento qui o contattarmi sulla pagina Facebook di EasyGuadagno.

Precedente Maximize your earnings with Clixsense: the complete guide to the best GPT available on the web