Recensione Bituro: SCAM o LEGIT? L’app che ti fa guadagnare con Sondaggi e Video

Bituro: Guadagnare soldi con un’app di Sondaggi, Tasks e Ads.

Sono davvero tantissime le App che vi promettono soldi in cambio del vostro tempo. Compilare sondaggi, completare tasks, iscriversi alle offerte, scaricare altre applicazioni, guardare pubblicità… sono solo alcune delle azioni che queste App vi chiedono di compiere in cambio di un compenso. Ma quali App effetivamente vi permettono di guadagnare? E quali sono quelle realmente paganti?

L’App di cui voglio parlarvi in questa recensione e una delle più longeve e migliori nel suo campo.

Bituro è un’app che vi consentirà di guadagnare soldi semplicemente partecipando a sondaggi, completando alcune mini task o guardando video (questi ultimi solo su Android). L‘app vi permetterà di riscattare i punti, accumulati durante l’utilizzo, direttamente sul vostro conto PayPal, sui vostri portafogli Bitcoin o Ethereum o di richiedere delle Giftcard.

È davvero molto facile e veloce guadagnare soldi con quest’app internazionale e che chiunque può scaricare GRATUITAMENTE su Google Play Store o su App Store.

Registrazione e primi passi su Bituro

Posso assicurarvi che capire come utilizzare Bituro è davvero semplice. Scaricare e iscriversi all’app è completamente gratuito e richiederà pochi minuti del vostro tempo.

 

  1. Anzitutto scaricate Bituro direttamente da Google Play Store o da App Store e attendete che venga installata.
  2. Una volta installata, vi verrà richiesto di registrarvi col vostro account Facebook o Google+.
  3. Non appena avrete completato la registrazione, vi troverete all’interna dell’app, dove vi verrà data la possibilità di guadagnare ben 100 punti semplicemente inserendo un ref code (codice invito). Nel caso possa tornarvi utile potrete utilizzare il mio codice per approfittarne subito ed iniziare questa nuova esperienza con un piccolo incentivo: 1792001

Come funziona Bituro?

Ogni giorno, e a qualsiasi ora, Bituro aggiungerà nuovi sondaggi pronti per voi, che non aspettano altro che essere compilati.

È anche presente un Offer Wall che consente di scaricare app, completare attività o persino giocare per guadagnare punti extra. Ogni app scaricata avrà restrizioni diverse. Dovrete leggere e seguire le indicazioni dall’app per poter guadagnare punti. Spesso, oltre a scaricare una determinata app, vi verrà richiesto di compiere ulteriori azioni per poter ricevere il vostro compenso; prestate quindi molta attenzione alle descrizioni delle offerte e sceglietele con cura. Molte volte è necessario utilizzare l’app per pochi minuti piuttosto che per un giorno o due. Vi basterà semplicemente leggere le indicazioni e completarle per vedere salire i vostri guadagni.ù

 

Come si guadagnano soldi con Bituro?

Per prima cosa ricordatevi sempre che per ogni azione che sarà da voi compiuta nell’app Bituro, riceverete dei punti. I punti potranno, in un secondo momento, essere convertiti in soldi reali riscattabili in vari modi. Tenete sempre a mente che 1.000 punti equivalgono a 1 Dollaro americano.

Ma ora vediamo nel dettaglio come accumulare preziosissimi punti su Bituro:

SURVEYS – Nella pagina principale di Bituro, vi ritrovere subito davanti alla sezione più proficua dell’app. Qui potrete guadagnare davvero tantissimi punti. Vi basterà cliccare sui vari panel disponibili e compilare i sondaggi che vi verranno offerti.

Vi consiglio di cliccare più e più volte al giorno sopratutto sui panel Tap, Theorem e Peanut Lab, poichè vi regaleranno dei punti anche se non riuscirete a completare dei sondaggi. Ogni volta che cliccherete sui loro sondaggi riceverete un compenso, indipendentemente dal fatto che siate riusciti a portarlo a termine o meno. Davvero un ottimo modo per accumulare punti senza aver fatto praticamente nulla!

FEATURED – In questa sotto sezione della pagina principale troverete il secondo metodo che vi permetterà un discreto quantitativo di guadagni.

Grazie al Wall Adscend Media avrete accesso ad ulteriori opportunità di compilare altri sondaggi e, inoltre, potrete completare alcune delle offerte presenti in cambio di preziosissimi punti.

INVITE YOUR FRIENDS – Sempre nella sezione principale, è presente la possibilità di guadagnare grazie ai vostri amici. Il sistema ref di Bituro è una buona opportunità per arrotondare il vostro guadagno. Per ogni amico che si iscriverà a Bituro con il vostro codice ref, vi verranno immediatamente accreditati dei punti che verranno calcolati in base al paese di residenza del vostro invitato. Come potete vedere, ad esempio, per ogni residente italiano che inviterete, riceverete 30 punti. Inoltre, otterrete un bonus pari al 10% per ogni ritiro che i vostri ref faranno. Ad esempio: se un vostro amico ritira 1 dollaro, voi ne ricaverete 10 centesimi di dollaro.

 

PLAY & EARN – In questa sezione riceverete punti per navigare sui siti proposti dall’app. Potrete leggere notizie o guardare video, riguardanti il mondo delle Cryptovalute, in cambio di punti.

TASKS – Sezione presente solo per dispositivi Android. In questa sezione avrete un’ulteriore opportunità di guadagnare punti grazie alle numerose task che potrete compiere. Verrete ricompensati, ad esempio, per guardare video pubblicitari o per seguire le pagine social dell’app Bituro.

Come convertire i punti in soldi veri?

Tenete sempre a mente che:

  • Ogni punto che guadagni sull’app vale 0,001 Dollari.
  • Avrai bisogno di un minimo di 1000 punti per richiedere un pagamento.
  • 1.000 punti equivalgono a 1 Dollaro.

Potrete scegliere di essere pagati direttamente sul vostro conto PayPal oppure, se preferite, di optare per i pagamenti in Bitcoin, Ethereum o in Giftcard. La maggior parte delle Giftcard, però, sono disponibili solo per le persone che vivono negli Stati Uniti.
Non appena avrete raggiunto i 1.000 punti, vi basterà cliccare sulla sezione “Shop” e scegliere il metodo che preferite.

Conclusione

Bituro è un’app assolutamente legittima che potrete installare sul vostro dispositivo Android o iOS. Sul web sono presenti moltissime prove di pagamento e, non sottovalutate, è davvero un’app intuitiva e facile e veloce da usare.

Personalmente vi consiglio di non farvela sfuggire e di scaricarla per utilizzarla quotidianamente, con la consapevolezza che starete impiegando il vostro tempo libero per arrotondare le vostre entrate.