Recensione FluxRewards: SCAM o LEGIT? Nuovo GPT pagante e facile da usare per guadagnare soldi

FluxRewards è un nuovo sito GPT affidabile e pagante, online da luglio 2017. Rappresenta un’ottima chance per mettere da parte soldi extra ed è davvero semplice imparare a sfruttare tutti i metodi di guadagno che il sito offre.

Guadagnare con FluxRewards risulterà davvero semplice anche ai meno esperti, sopratutto grazie all’interfaccia semplice e intuitiva del sito GPT.

Ma prima di passare alla recensione e alla guida di FluxRewards, se non sapete cosa sono i siti GPT, vi consiglio di leggere il mio precedente articolo: Come guadagnare da casa: Guida completa ai GPT, cosa sono e come usarli per fare soldi

Come vi dicevo, FluxRewards vi permette di guadagnare in diversi modi. Nello specifico sarà possibile racimolare soldi extra completando sondaggi, iscrivendovi ad alcune offerte, portando a termine alcuno compito e alcuni micro lavori, guardando video e invitando altri a unirsi al sito. 

 

Come iscriversi a FluxRewards 

Registrarsi sul sito GPT FluxRewards è semplice e richiederà solo pochi minuti del vostro tempo.

  • Potrete iscrivervi al sito cliccando qui e compilando il modulo con i vostri dati.
  • Vi verrà richiesto di creare una password e un nome utente e di inserire alcuni dei vostri dati personali, tra i quali il vostro indirizzo email, che serviranno a FluxRewards per verificare il vostro account.
  • Quando avrete verificato il vostro account potrete finalmente fare il vostro primo login al sito GPT. A questo punto non vi resta che completare il vostro profilo FluxRewards attraverso la vostra Dashboard, per assicurarvi che vi siano sempre sondaggi in linea con il vostro profilo. 

Come guadagnare con FluxRewards

Compilare sondaggi e completare offers sarà la vostra principale fonte di guadagno su FluxRewards. Nel dettaglio ecco come potrete procedere per accaparrarvi denaro extra:

    • Nella sezione Offers troverete alcuni compiti proposti dal sito stesso. Verrete pagati, ad esempio, per creare una recensione di FluxRewards su YouTube, per seguire le pagine social del sito e per completare alcuni sondaggi.
    • Nella sezione Video Offers sarà possibile racimolare punti guardando dei video. Al momento questa funzione sembra non funzionare per i residenti in Italia.
    • Nella sezione Offers Wall sono presenti diversi compiti da poter svolgere. Alcuni degli Offers Wall più famosi sono presenti: Peanut, OfferToro, TapResearch e tantissimi altri. Vi basterà leggere le offerte proposte e scegliere quale volete completare per vedere nuovi punti accreditati sul vostro conto FluxRewards. Prestate sempre attenzione alle procedure da seguire per completare le offers e assicuratevi di compiere alla perfezione ogni azione per poter ricevere senza problemi il vostro compenso. 

  • Nella sezione Referrals troverete il vostro ref link e alcuni banner che potrete usare per sponsorizzarlo. Invitando i vostri amici a partecipare a FluxRewards, infatti, avrete la possibilità di guadagnare. Quando inviterete una nuova persona ad iscriversi al sito tramite il vostro link, riceverete il 10% dei suoi guadagni. Attenzione però, il vostro amico dovrà completare almeno una delle offers del  sito e verificare il suo account se vorrete ricevere il suo bonus.
  • Nella sezione Code Redeem, infine, vi sarà data la possibilità di guadagnare soldi extra grazie ai codici promozionali che FluxRewards condividerà di tanto in tanto sulle sue pagine social.

Come ricevere pagamenti da FluxRewards

Ritirare i vostri soldi su FluxRewards è davvero semplice e veloce. Vi basterà raggiungere la soglia minima di 1$ per poter prelevare i vostri guadagni col metodo che preferite.

  1. Su FluxRewards accumulerete punti per ogni azione che porterete a termine con successo. 100 punti equivalgono a 1 dollaro.
  2. Una volta superati i 100 punti potrete scegliere in qualsiasi momento di recarvi nella sezione Tools per convertire i vostri punti in dollari; dollari che saranno subito pronti per essere ritirati.
  3. Nella sezione Withdraw, solo dopo che avrete convertito i vostri punti, potrete ritirare i vostri guadagni tramite PayPal o in Bitcoin direttamente sul vostro Wallet.
  4. I pagamenti potranno richiedere fino a un massimo di 5 giorni per essere processati.

Personalmente, i pagamenti che ho ricevuto da FluxRewards non hanno mai impiegato più di 48 ore per essere accreditati sul mio conto PayPal.

 

Conclusione:

FluxRewards è un sito che appartiene alla categoria GPT relativamente giovane. Il sito è online da Luglio 2017 e attualmente vanta più di 4.000 membri e quasi 8.000 dollari pagati.

Uso il sito quotidianamente da diverso tempo e non ho mai avuto problemi con i cash out. I pagamenti sono regolari e relativamente veloci. L’interfaccia semplice del sito invoglia anche i meno esperti a partecipare e provare a guadagnare con le numerose risorse che il sito mette a disposizione degli utenti. Come sempre, ci tengo a sottolineare che siti GPT come FluxRewards non possono considerarsi come una fonte di reddito primario ma, sicuramente, un buon modo per arrotondare le vostre entrate mensili.

E’ un sito che ancora pochi conoscono, il mio consiglio e di sfruttare a vostro favore questa situazione e approfittare delle offerte che FluxRewards mette a disposizione di tutti e di invitare i vostri amici a partecipare.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo nuovo GPT e se avete dubbi o domande non esitate a scrivermi qui nei commenti o a contattarmi attraverso la nostra pagina Facebook.